Dove trovare un deflettore condizionatore plexiglass

Il condizionatore consente di controllare la temperatura dell’ambiente, il livello di circolazione e l‘umidità nell’aria. Ormai è un bene di cui non possiamo fare a meno, con l’avvento delle temperature estive e insostenibili. I ventilatori non bastano più e nemmeno tenere le finestre aperte sembra essere una soluzione.

Differenza di base tra climatizzatore e condizionatore

Se acquisti un climatizzatore è perché si ha di raffreddare gli spazi interni della tua casa, come funzione di base. Soprattutto per gli impianti fissi, c’è la possibilità di scegliere tra altre opzioni in aggiunta alla capacità di raffreddamento. Ad esempio, i modelli a pompa di calore consentono di riscaldare gli ambienti nel periodo freddo, in particolare possono essere utili in autunno, quando arrivano i primi freddi ma non si può ancora accendere il riscaldamento per legge. Montare un condizionatore a pompa di calore è utile per rispondere a questo bisogno. Un’altra funzionalità interessante può essere il deumidificatore o lo ionizzatore integrato, che consente di purificare l’aria dell’ambiente in cui si vive.

A cosa serve il deflettore?

Il deflettore condizionatore è composto da una lastra di plexiglass o policarbonato, viene sagomato appositamente per la protezione del flusso d’aria diretto che fuoriesce dai condizionatori d’aria. La sua funzione è quella di evitare colpi d’aria.

Per cercare un deflettore condizionatore plexiglass è necessario affidarsi a chi ne sa, è climik ha la soluzione: una vasta gamma per dire stop all’aria addosso al corpo.
Si può scegliere tra: deflettori per condizionatori a split, a cassetta, per aria canalizzata, per condizionatori fan coil. A seconda di quello che ti serve, il servizio clienti può aiutarti a scegliere l’opzione migliore per il tuo condizionatore e per la tua casa.

Dove trovare deflettori condizionatori pexiglass? Oltre che sul sito, puoi trovarli nei negozi Leroy Merlin e Arbo.