Certificazione Microsoft Office specialist
Quante volte ti sei trovato di fronte a programmi come word, excel, power point avendo quella strana sensazione di trovarti di fronte ad un mondo immenso del quale stai sfruttando soltanto una piccola parte delle funzioni che ha da offrire?
Se provi sensazioni analoghe di smarrimento di fronte a questi programmi o se semplicemente vuoi approfondire il loro utilizzo dovresti prendere in considerazione l’idea di seguire un corso, dato che ormai nel 2022, come è noto a moltissime persone, esistono corsi di ogni tipo, affidabili ed in E-learning capaci di fornirti non solo le competenze necessarie a sfruttare questi programmi adeguatamente, ma anche certificazioni ufficiali molto utili nel mondo del lavoro.
Infatti al giorno d’oggi ormai quasi in ogni ambito è richiesta una conoscenza informatica basata sull’utilizzo di questi programmi. Un corso E-learning inoltre al giorno d’oggi dal momento che si tratta di qualcosa che è accessibile a chiunque poiché richiede solamente un computer o uno smartphone ed una connessione internet. Il vantaggio principale di questo tipo di corso è che puoi seguirlo esattamente dove vuoi non richiedendo una presenza fisica.
Questo permette di risparmiare una notevole quantità di tempo che si impiegherebbe nello spostarsi per recarsi nel luogo di destinazione. Proprio per questo motivo si tratta di un corso adatto davvero a tutti, qualsiasi siano le esigenze o gli impegni che si hanno durante la giornata.
Non tutti i corsi però alla fine rilasciano una certificazione ufficiale e bisogna per tanto scegliere un corso adeguato. Tra i più formativi in questa categoria c’è sicuramente il corso ufficiale microsoft che offre la certificazione microsoft office specialist. Questo corso dura solamente 33 ore e fornisce competenze nel pacchetto office in particolare proprio in word, excel e power point. Inoltre alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza dall’ Università la “Sapienza” di Roma.