Semi da collezione THC: di chi fidarsi

Acquistare semi da collezione THC non è una cosa da fare leggermente, in quanto ci sono direttive e aspetti a cui prestare attenzione. In questi casi è necessario affidarsi a banche del seme, come Royal Queen Seeds una delle banche del seme più importanti e serie d’Europa, che punta a diventare leader mondiale nei prossimi anni.

Questo è stato possibile grazie allo studio delle piante e delle loro proprietà e ad una vendita seria, nel rispetto dei bisogni dei propri clienti.

Come scegliere semi da collezione THC

Ogni pianta di cannabis ha le sue proprietà e come tale presenta determinati effetti e fornisce particolari vantaggi nell’utilizzo. Uno dei primi criteri su cui basarsi quando si deve scegliere quale qualità acquistare è il sapore: come un alimento o una bevanda, di cui alcuni preferiscono un gusto e altri un altro bisogna basarsi sul gusto personale. Ciò che fornisce sapore alla pianta sono i terpeni, che sono presenti in natura non soltanto in queste piante ma anche in diversi tipi di spezie o negli agrumi e danno quei particolari sapori che sentiamo quando li assaggiamo.

Un altro criterio da prendere in considerazione nella scelta è l’odore, che non si sente soltanto quando viene utilizzata ma anche quando si coltiva, riempendo il campo, l’orto o il giardino di quell’aroma particolare. Anche questo deve essere tenuto in alta considerazione.

Infine, anche se sono forse la componente più importante, gli effetti riportati. Se si vogliono effetti calmanti ci si deve indirizzare verso una qualità e variante indica, se invece si vuole un effetto energizzante verso una sativa. Potrete ovviamente decidere di acquistare e piantare diversi tipi di semi e utilizzarli in base alle varie occasioni in cui vi trovate: se avete bisogno di rilassarvi e dormire scegliere qualcosa di più calmante, se invece volete fare festa e socializzare utilizzerete l’altro tipo.