Endolift Torino
Endolift Torino
Il ringiovanimento della pelle è una procedura non chirurgica che può aiutarti a sembrare vibrante come ti senti e non richiede il tempo e i rischi associati alla tradizionale chirurgia estetica. Questo trattamento non chirurgico può fornire molteplici benefici a uomini e donne che desiderano eliminare i difetti causati dall’invecchiamento, dal sole, dalle cicatrici, dall’inquinamento e dalle condizioni della pelle.
Lavorare con un fornitore esperto può aiutarti a ottenere i risultati che desideri dal ringiovanimento della pelle. Il metodo Endolift Torino può correggere una vasta gamma di problemi di carnagione. Ecco 4 vantaggi che puoi ottenere con il ringiovanimento della pelle.
- Riduce le linee sottili e le rughe
Il tuo corpo produce l’ 1% in meno di collagene ogni anno dopo i 20 anni. Il collagene aiuta a dare alla pelle la sua struttura. Inoltre, la produzione di collagene aiuta nel processo di rigenerazione della pelle. Con la diminuzione della produzione di collagene, la pelle può perdere struttura, diventare secca, avere meno grasso e iniziare ad apparire rugosa, flaccida e cadente.
Il ringiovanimento della pelle incoraggia la crescita del collagene per aiutare la pelle a diventare più piena e più giovane. Quando l’energia del sistema Icon viene erogata nell’area mirata, il tuo corpo interpreta il calore come una lesione e genera collagene per riparare il “danno”. Nel tempo, questo collagene extra lavora per produrre una carnagione liscia e uniforme.
- Riduce al minimo le vene facciali
Le vene facciali , o capillari rotti, appaiono come piccole linee rosse, viola o blu sotto la superficie della pelle sul naso, sul mento e sulle guance.
Le vene facciali possono indebolirsi con l’età e diventare più suscettibili alla dilatazione e all’allungamento se danneggiate dal sole, sostanze irritanti e altri fattori. Le vene facciali possono anche diventare più prominenti man mano che la pelle più anziana si assottiglia e consente alle vene dilatate di diventare più visibili.
Quando le vene facciali vengono trattate con un’intensa terapia della luce pulsata, il calore le disintegra e diventano tessuto cicatriziale. Il tessuto cicatriziale viene quindi assorbito dal tuo corpo in diversi trattamenti, risultando in una pelle più uniforme.
- Migliora le cicatrici da acne
Le cicatrici da acne possono apparire come rientranze permanenti nella pelle. Un grande colpevole per le cicatrici è un tipo di acne chiamato cisti dell’acne. Le cisti dell’acne sono grandi sacche piene di pus che distruggono il tessuto cutaneo e interrompono la produzione di collagene.
Quando una cisti si svuota, il collagene perduto non viene sempre ripristinato quando l’area guarisce. Se il tuo corpo non riesce a produrre abbastanza collagene, durante il processo di guarigione possono formarsi pozzi o depressioni.
Il ringiovanimento della pelle con il sistema Icon fornisce energia all’area cicatrizzata. Il tuo corpo quindi risponde all’energia termica producendo collagene nell’area, che poi riempie la depressione della cicatrice per produrre un aspetto liscio e uniforme.
- Attenua le macchie solari
Le macchie solari, o macchie senili, si verificano quando il corpo provoca la moltiplicazione delle cellule pigmentate della pelle a causa dell’esposizione al sole. Questi punti compaiono tipicamente sul viso e su altre aree del corpo che hanno la maggior esposizione al sole.
I trattamenti di ringiovanimento della pelle possono essere un rimedio facile ed efficace per le macchie dell’età. La terapia della luce pulsata intensa scompone la melanina o il pigmento e lascia intatto il tessuto circostante.