vetrate panoramiche vepa a Bologna

Ora con il nuovo decreto puoi installare le vetrate panoramiche in edilizia libera. Grazie alle vetrate panoramiche Vepa Bologna puoi migliorare l’efficienza energetica della tua abitazione, aumentare il comfort e l’utilizzo di balconi, terrazzi, verande e degli spazi esterni antistanti all’abitazione o ai locali pubblici senza più dover gestire complessi iter burocratici. Rivolgiti a Rinaldi Lab per le vetrate panoramiche Vepa Bologna che installa da sempre il migliore prodotto e il più adeguato alle tue esigenze. Tutte le vetrate panoramiche vepa sono semplici da utilizzare e da pulire grazie al sistema di ante scorrevoli che permettono la realizzazione di molteplici combinazioni di chiusure per balconi, verande, tettoie, porticati in legno e dehor di locali pubblici. Le vetrate panoramiche vepa Bologna sono innovative e all’avanguardia sia dal punto di vista del design e di ultima generazione per quanto riguarda la sicurezza e la resistenza nel tempo, ovviamente tutte secondo normative e standard internazionali e nazionali.

Le vetrate panoramiche, senza profili verticali, offrono una totale visibilità dell’esterno e non creano impatto visivo o architettonico. Senza perdere la visuale puoi utilizzarle per proteggere e arredare gli spazi esterni grazie al vetro temperato antiurto extra chiaro e/o stratificato con pellicola Securit ad alta resistenza. I profili in alluminio e i componenti sono di ottima qualità e hanno una garanzia totale di 5 anni.

Le vetrate panoramiche consentono di utilizzare al meglio e in qualsiasi stagione spazi esterni poco utilizzati e possono diventare meravigliosi e confortevoli giardini d’inverno fruibili tutto l’anno. Ridefinisci l’aspetto della tua casa ridando vita agli spazi esterni da vivere tutto l’anno perché le vetrate proteggono da caldo, freddo, pioggia, vento, rumore, insetti e polvere. La riduzione del rumore è di circa il 25 -30% allo stesso tempo però non hai nessuna riduzione della luminosità, i vetri si aprono fino al 98% della superficie. Tutto questo ti permette di avere più luce nella tua casa e al contempo avere un risparmio energetico del 12%.