Ginecomastia Milano: a chi rivolgersi
La ginecomastia è una patologia che riguarda alcuni uomini e che consiste in un anomalo ingrossamento della regione mammaria. Si tratta di una condizione che è naturalmente fonte di notevole disagio, ma che può essere affrontata rivolgendosi ad un chirurgo plastico. In questi casi, infatti, per risolvere il problema è necessario sottoporsi ad un intervento che prevede una lipoaspirazione della regione toracico-mammaria. Quest’operazione viene effettuata con cannule sottili e a punta piatta e deve essere effettuata da uno staff di medici esperti, capaci di sostenere l’intervento rispettando tutti gli standard di igiene e sterilità. Non solo, per far sì che l’operazione abbia successo, è fondamentale affidarsi ad un chirurgo plastico d’esperienza, un medico esperto di ginecomastia e che sappia affrontare anche eventuali complicazioni e problematiche post-intervento.
Ginecomastia Milano: come risolvere il problema in modo definitivo
A Milano, ad esempio, è possibile rivolgersi al dottor Gianluca Campiglio. Il chirurgo plastico ha alle spalle una lunga esperienza nel settore ed è in grado di gestire ogni singolo caso con la massima sensibilità e riservatezza. Questo disagio è infatti spesso fonte di grande imbarazzo e richiede molto tatto e attenzione.
Ginecomastia Milano: scopri a chi affidarti!
Il dottor Campiglio è inoltre in grado di garantire risultati esteticamente impeccabili e definitivi. Dopo l’intervento non saranno necessarie altre sedute. Generalmente, la ginecomastia può essere risolta con una semplice lipoaspirazione. Tuttavia, in alcuni casi, diventa necessario asportare l’intera ghiandola mammaria infiammata. Questo intervento prevede quindi anche la rimozione chirurgica dell’eccesso ghiandolare, così da ottenere un torace piatto e uniforme. I costi dell’operazione dipendono invece dalla complessità dell’operazione. Nel caso in cui, ad esempio, sia sufficiente solo la lipoaspirazione, saranno molto più bassi. Per maggiori informazioni sulle tecniche adottate dal chirurgo o per prenotare una prima visita così da acquisire le principali informazioni, è possibile visitare il sito web.