Il paddle e il campo di gioco

Che cos’è il paddle: andiamo a scoprirlo assieme

 

Quando utilizziamo il termine di paddle stiamo facendo riferimento a uno sport che viene praticato grazie all’utilizzo di una palla di derivazione tennistica punto il paddle di solito si pratica in coppie e si gioca in un campo che ha una forma rettangolare e che è chiuso da delle pareti su tutti i lati dello stesso. L’unica apertura sono solo due porte laterali che concedono di entrare.

Il puzzle viene giocato con una racchetta che si presenta con un piatto rigido, il gioco si svolge un po’ come il tennis, anche se la pallina ha una pressione interna inferiore e grazie a ciò i colpi possono essere controllati molto meglio e allo stesso modo si può avere un maggiore controllo sui rimbalzi.

 

 

Il campo per il paddle: le sue caratteristiche le maggiori informazioni

 

Se il paddle e il tennis si assomigliano molto, il campo su cui si gioca è decisamente diverso sotto ogni punto di vista.

Il campo del paddle di fatto presenta queste caratteristiche ben precise: il campo stesso presenta una forma rettangolare ed è largo 10 metri e lungo 20 metri; le linee di servizio si trovano a una distanza di 6,95 metri da entrambi i lati; inoltre entrambe le aree del campo sono divise da una rete che a lunga 10 metri è alta solo 88 centimetri.

 

Se desiderate poter avere maggiori informazioni su questo gioco e sul campo in cui viene praticato e vi interessa anche poter sapere il costo campi paddle, vi invito allora ad andare a visitare il sito web di Servizi Edili Roma sul quale potete trovare ogni informazione e recapiti per poter telefonare e avere la possibilità di un incontro e per aprire la loro pagina web dovrete solo cliccare sulle parole che trovate in evidenziato in questo paragrafo finale.