Escape Room Viterbo: perché provarla
Hai sempre sognato di andare in una escape room Viterbo? Ora puoi farlo! Il format delle escape room è uno dei più divertenti di sempre, uno dei modi più interessanti per trascorrere il tempo in modo alternativo e per divertirsi insieme ai propri compagni, amici o famiglia. Un vero e proprio passatempo carico di mistero e di giochi da risolvere.
Perché provare una Escape Room
Ci sono molti modi originali per trascorrere del tempo insieme ai propri amici, alla dolce metà o alla famiglia. L’escape room, ovvero i giochi di fuga per eccellenza, rappresenta davvero un modo molto originale e alternativo per provare un po’ di divertimento adrenalinico.
Di sicuro, il gioco di ruolo è un’esperienza unica: anche coloro che non sono nerd vogliono spesso provarlo per divertirsi e per lasciarsi andare a qualcosa di innovativo e di diverso dal solito.
Sicuramente, l’escape room mette alla prova, non solo individualmente ma anche in modo collettivo. Non è un caso infatti se è spesso utilizzato come mezzo per fare team building.
Il lavoro di gruppo, infatti, consente di scappare molto più velocemente dalla situazione e di vincere. Rimane comunque un passatempo e un modo per divertirsi insieme, senza porsi dei limiti: noi lo suggeriamo assolutamente!
Escarpe Room Viterbo: cos’è
La prima escape room a Viterbo ti dà l’occasione di vivere dei momenti indimenticabili insieme alle persone a cui tieni di più. Il format è unico in Italia, e le ambientazioni sono curate da professionisti del settore che oltretutto hanno contribuito ad alcuni dei più grandi parchi tematici in Italia.
Puoi così provare la casa di Homer, ma anche le streghe di Favl, così come Merlino e la Spada nella Roccia. In 60 minuti di adrenalina e divertimento, puoi persino “scappare” da Atlantide. A Viterbo, questa escape room è un vero e proprio punto di riferimento.