Inviare fiori: ecco come farli recapitare a domicilio

Se vuoi inviare fiori ma non sai come fare sei capitato nel posto giusto. Se vuoi far recapitare fiori a domicilio il servizio online di inviofiori.it è davvero comodo e veloce.

I fiori sono un pensiero sempre gradito e adatto a qualsiasi occasione. Si possono donare bouquet o mazzi a seconda della ricorrenza che si vuole festeggiare. Anche la tipologia di fiori andrà scelta a seconda dell’evento in questione. Alcuni fiori infatti sono più adatti di altri per alcune ricorrenze.

Regalare fiori, rappresenta da sempre un gesto gentile e nobile, senza dimenticare che i fiori possono essere donati indistintamente sia a uomini che a donne. Le occasioni per regalare fiori sono innumerevoli: dai compleanni agli anniversari, passando per le feste come quella della mamma, di San Valentino, della donna e così via.

I fiori sono anche protagonisti ai matrimoni, nelle nascite, nei battesimi, comunioni e cresime fino ad arrivare ai momenti più dolorosi come i lutti. Insomma, ogni occasione può essere adatta per regalare fiori.

Se si vogliono inviare fiori anche dall’altra parte del mondo oggi è possibile grazie ad un servizio online pratico e comodo. Si potranno in questo modo far recapitare a domicilio sia fiori che piante, in tutta Italia e nel mondo, Europa, Africa, Asia e in tutte le isole grazie ad un servizio internazionale garantito dal Gruppo Internazionale TF.

Una volta fatto l’ordine questo sarà recapitato entro 2 ore. Navigando nel sito è possibile trovare numerose soluzioni più o meno adatte alle varie esigenze. A quel punto, scelto il mazzo da far recapitare, l’ordine viene preso in carico da un fiorista di zona che si assicurerà che vada a buon fine e consegnato con un servizio express direttamente a domicilio. In questo modo anche la freschezza di piante e fiori sarà garantita. Nel sito si potranno trovare tutte le opzioni.