Arrosticini vendita online

Cosa sono gli arrosticini e perché tutti li vogliono

Gli arrosticini sono spiedini di carne tipici dell’Abruzzo fatti solitamente di carne di pecora (ma ne esistono altre varianti). La carne di ovino viene tagliata a cubetti della grandezza di circa 1 cm che vengono, poi, infilati a mano in bastoncini di legno lunghi dai 25 ai 30 cm.

Ciò che caratterizza gli arrosticini è il fatto che vengono preparati mettendo insieme sia cubetti di grasso che carne magra. Il grasso, infatti, sciogliendosi sulla brace, ammorbidisce la carne e ne arricchisce il sapore.

Non un semplice spedino, dunque, ma una ricetta della tradizione che viene spesso imitata senza successo.

Arrosticini vendita online

Se cerchi arrosticini vendita online, su Bracevia.it puoi acquistare arrosticini classici, fatti a mano e di fegato e portare tutto il sapore di questo gustoso e piatto e dell’Abruzzo dove vuoi.

Bracevia nasce dalla passione di Agnese Volpone e Maurizio Cutropia per le carni di pecora e dal desiderio di far conoscere e raccontare l’Abruzzo in giro per l’Italia, preparando e cuocendo gli arrosticini nelle piazze e nei maggiori eventi gastronomici.

Arrosticini vendita online: cosa offre Bracevia

Per i suoi arrosticini vendita online, Bracevia offre:

  • Tempi di consegna rapidi (dal martedì al venerdì entro le 24/48H dalla spedizione, mentre per Sicilia, Calabria e Sardegna entro 48/72H dal giorno di spedizione), anche il sabato.
  • Un packaging in grado di garantire la spedizione a temperatura controllata, perché la carne è custodita all’interno di scatole di polistirolo adatte a preservare la catena del freddo e prolungare la durata del prodotto in frigorifero.
  • La giusta temperatura, perché i prodotti di Bracevia vengono coccolati dal confezionamento fino alla consegna al cliente. Il packaging isotermico assicura che la carne viaggi a temperatura costante da 0°+4°C e che le caratteristiche organolettiche restino inalterate e intatte.

Per maggiori informazioni sugli arrosticini vendita online, visita il sito Bracevia.it!