Abbigliamento intimo uomo e donna: come scegliere quello giusto

L’abbiamo sperimentato tutti, sia uomini che donne: uno slip che segna, delle spalline di reggiseno che si tagliano, segni, coppe troppo piccole o troppo grandi…. può essere drammatico. Inoltre, non è sempre facile capire le diverse taglie. A volte la biancheria intima si misura in coppe, a volte in S, M, L.

Acquistare biancheria intima, soprattutto online, non è facile. In questo articolo, ti daremo qualche consiglio su come scegliere l’intimo giusto. A tal proposito, se sei alla ricerca di intimo di buona qualità a prezzi ottimi, noi ti consigliamo Bisbigli intimo, uno shop online in grado di soddisfare tutti i gusti e le esigenze del pubblico sia maschile che femminile.

Come scegliere l’intimo giusto

Ecco qualche dritta che ti aiuterà a non commettere errori:

Misura il tuo corpo

Per quasi tutti i negozi online di biancheria intima, devi misurare la circonferenza del torace, nonché il sottoseno, la vita e i fianchi. Anche le dimensioni del corpo aiutano. Non è sempre piacevole misurarsi e assegnare numeri al proprio corpo. Ma sfortunatamente, questo è ciò che aiuta di più quando si ordina online.

Scegli il materiale giusto

Il morbido cotone biologico, il Tencel o il misto lino sono i materiali più morbidi per la pelle. Sono traspiranti, buoni per le pelli sensibili e anche sostenibili e durevoli.

Contatta il servizio clienti

Se non sei ancora sicuro dopo aver seguito i passaggi precedenti, non limitarti a ordinare, ma contatta il servizio clienti. Anche questo fa parte di Slow Fashion: prendendo una decisione di acquisto più ponderata, aumenta la possibilità che il capo sia perfetto ed elimina il rischio di dover richiedere un reso.

Bisbigli Intimo

Bisbigli Intimo è uno store online di intimo sia maschile che femminile. La sua interfaccia è molto intuitiva e in caso di domande o dubbi, puoi sempre contattare il servizio clienti. Cosa aspetti? Dai uno sguardo all’ampio catalogo!