Perché scegliere un maxischermo da esterno?
C’è stato un in cui tempo l’allestimento esterno si riduceva al minimo indispensabile, spesso veniva installata una piccola insegna o al massimo una bandiera pubblicitaria con il nome dell’esercizio. Oggi per fortuna le armi a disposizione sono numerose e anche notevolmente efficaci come il maxischermo da esterno.
A causa del numero di competitor, altamente diffuso e sempre pronti a distribuire idee geniali a cui far fronte, è importante al giorno d’oggi evitare di trascurare l’aspetto grafico, pubblicitario e soprattutto le azioni di marketing necessarie a emergere sul mercato nazionale e internazionale. Se in rete le armi a disposizioni sono numerose ed è possibile affidare il proprio sito web a professionisti del settore, lo shop fisico ha bisogno di qualche piccolo accorgimento per emergere anche agli occhi dei passanti più disattenti.
Il maxischermo da esterno è una scelta preferita perché capace di attrarre anche da lontano e perché capace di resistere alle condizioni climatiche più avverse. Il maxischermo da esterno di Expoled Group è un schermo a LED composto da cabinet di medie dimensioni e piastre LED di piccole dimensioni. Questa scelta non è necessariamente definitiva ma può anche essere utilizzata come soluzione temporanea per mostre, eventi, pubblicità su strada, impianti sportivi o per le comunicazioni istituzionali.
Il vantaggio dell’installazione di un maxischermo da esterno è sicuramente l’attrazione. Questo è capace di evidenziare gli esercizi anche su strada. Un’altra scelta largamente diffusa è quella di noleggiare un maxischermo da esterno per eventi live nei quali è necessaria la diffusione in formato digitale. Oggi quindi utilizzarlo è indispensabile sotto svariati punti di vista, si tratta di un piccolo accorgimento che cambia totalmente l’aspetto di un negozio, di un centro commerciale o di un evento organizzato.