L’importanza di fare pubblicità Sky
Pubblicità Sky
Sky AdSmart è un nuovo approccio alla pubblicità televisiva che livella il campo di gioco per le imprese piccole e grandi. Quello che una volta era un investimento importante è ora reso accessibile ed efficace per tutti e circa il 70% di tutti gli inserzionisti che utilizzano Sky AdSmart sono nuovi alla pubblicità televisiva! Ecco i principali vantaggi del fatto che la tua azienda faccia parte della nuova era della pubblicità televisiva. Non sei ancora convinto? Ecco i motivi principali per cui fare pubblicità Sky gioverà alla tua attività!
Attributi della famiglia di destinazione
Con Sky AdSmart puoi indirizzare gli spettatori da una vasta gamma di attributi domestici. Mescolando e abbinando i dati di Sky puoi assicurarti che solo i tuoi clienti ideali vedano il tuo annuncio TV. Elencati in “Selezione del pubblico”, sono disponibili oltre 90 attributi familiari tra cui; età, stato, ricchezza, sesso e posizione. Esistono anche più di 32 aree regionali e metropolitane con strutture pubblicitarie televisive locali che è possibile utilizzare per indirizzare i clienti tramite codice postale. Quindi, se il tuo target demografico è limitato a un’area, un’età o un interesse, puoi modellare i dati in modo che funzionino per te.
Costruisci i tuoi super segmenti
Sky AdSmart può essere utilizzato per risultati diretti o per estendere la portata del tuo target pubblicitario. Sei libero di creare i tuoi supersegmenti composti da attribuzioni fisse e i tuoi dati sui consumatori. Le liste possono essere abbinate agli abbonati sky per indirizzare i lookalike e per creare il tuo profilo cliente unico. Questa segmentazione incoraggia un aumento del tasso di risposta, con conseguente aumento del ROI e aumento delle vendite.
Tasso di reso più elevato
La piattaforma Sky AdSmart è in funzione da oltre cinque anni. Uno studio del provider televisivo in quel periodo ha rilevato che entro il 2017 si era assicurata oltre 1.130 inserzionisti e aveva eseguito 7635 campagne con un totale di 5 milioni di impressioni. Secondo lo studio, l’analisi del riconoscimento facciale ha mostrato che quando gli annunci indirizzabili sono in TV, gli spettatori sono in media il 21% più coinvolti. Hanno anche il 49% di probabilità in più di ricordare l’annuncio in un secondo momento. Con un tasso di rendimento stimato del 64%, Sky AdSmart è destinato a essere il futuro della pubblicità televisiva.
Pubblicità Sky
Sky AdSmart è un nuovo approccio alla pubblicità televisiva che livella il campo di gioco per le imprese piccole e grandi. Quello che una volta era un investimento importante è ora reso accessibile ed efficace per tutti e circa il 70% di tutti gli inserzionisti che utilizzano Sky AdSmart sono nuovi alla pubblicità televisiva! Ecco i principali vantaggi del fatto che la tua azienda faccia parte della nuova era della pubblicità televisiva. Non sei ancora convinto? Ecco i motivi principali per cui fare pubblicità Sky gioverà alla tua attività!
Attributi della famiglia di destinazione
Con Sky AdSmart puoi indirizzare gli spettatori da una vasta gamma di attributi domestici. Mescolando e abbinando i dati di Sky puoi assicurarti che solo i tuoi clienti ideali vedano il tuo annuncio TV. Elencati in “Selezione del pubblico”, sono disponibili oltre 90 attributi familiari tra cui; età, stato, ricchezza, sesso e posizione. Esistono anche più di 32 aree regionali e metropolitane con strutture pubblicitarie televisive locali che è possibile utilizzare per indirizzare i clienti tramite codice postale. Quindi, se il tuo target demografico è limitato a un’area, un’età o un interesse, puoi modellare i dati in modo che funzionino per te.
Costruisci i tuoi super segmenti
Sky AdSmart può essere utilizzato per risultati diretti o per estendere la portata del tuo target pubblicitario. Sei libero di creare i tuoi supersegmenti composti da attribuzioni fisse e i tuoi dati sui consumatori. Le liste possono essere abbinate agli abbonati sky per indirizzare i lookalike e per creare il tuo profilo cliente unico. Questa segmentazione incoraggia un aumento del tasso di risposta, con conseguente aumento del ROI e aumento delle vendite.
Tasso di reso più elevato
La piattaforma Sky AdSmart è in funzione da oltre cinque anni. Uno studio del provider televisivo in quel periodo ha rilevato che entro il 2017 si era assicurata oltre 1.130 inserzionisti e aveva eseguito 7635 campagne con un totale di 5 milioni di impressioni. Secondo lo studio, l’analisi del riconoscimento facciale ha mostrato che quando gli annunci indirizzabili sono in TV, gli spettatori sono in media il 21% più coinvolti. Hanno anche il 49% di probabilità in più di ricordare l’annuncio in un secondo momento. Con un tasso di rendimento stimato del 64%, Sky AdSmart è destinato a essere il futuro della pubblicità televisiva.